barberino di mugello, borgo san lorenzo, Città metropolitana, comuni, San Piero a Sieve Scarperia, Vaglia

Cantieri e viabilità in Toscana

Share
CONDIVIDI
sabato 8 aprile 2017

Proseguono gli interventi di manutenzione da parte della Città Metropolitana di Firenze sulle strade del territorio. Ecco le novità e le segnalazioni per chi si muove nel Mugello

Nel Comune di Fiesole, sulla strada regionale 302 Brisighellese-Ravennate, per lavori urgenti di sostituzione dei pali dell’illuminazione pubblica, fino al 26 maggio è stato istituito un senso unico alternato, con orario 8/17, dal km 5+100 al km 6+600 circa e dal km 9+750 al km 14+100 circa.
Fino al 24 maggio, in orario 7-1, senso unico alternato anche sulla strada provinciale 8 Militare per Barberino di Mugello. Qui sono in corso i lavori connessi alla realizzazione dell’ampliamento della terza corsia della Autostrada A1. Passiamo alla Statale 65 della Futa. Fino al 12 maggio lavori di pavimentazione tra il km 26 e il km 31 in località Cafaggiolo, con conseguente senso unico alternato. Fino al 28 aprile per il crollo di un muro a sostegno della sede stradale è stato istituito un senso unico alternato regolato da un semaforo in prossimità del km 16+100, nel Comune di Vaglia.
La Città Metropolitana ha invece concluso i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in località Le Mozzete nel Comune di Scarperia e San Piero tra la Sp 503 e la Sp 551.

Tags:
Back to Top