Città metropolitana, comuni, firenze

Car sharing Firenze

Share
CONDIVIDI
martedì 10 aprile 2018

Nuova flotta per Adduma Car

Flotta nuova, mezzi nuovi e tariffe convenienti: cambiamenti in meglio per Adduma car, il servizio di car sharing a zero emissioni che hadeciso che è venuto il momento di potenziare alcuni aspetti dellapropria offerta per essere ancora più appetibile sul mercato.

In particolare la nuova flotta è composta da 48 C0, 32 Renault Zoe e 20 veicoli commerciali.

Un progetto al quale hanno cooperato sinergicamente anche Ene l,  Gruppo Spa, ALD Automotive e Omoove, leader europeo nelle soluzioni innovative diShared Mobility, che ha fornito la piattaforma dedicata, dalle caratteristiche tecnologiche all’avanguardia e dagli elevati standard
di sicurezza garantiti agli utenti.

Come gli altri gestori di car e bike sharing, Adduma Car utilizza lo smart phone per la localizzazione e il noleggio dei veicoli. L’utente si registra nel portale o direttamente sull’APP (Adduma Car App) attraverso la quale si può cercare e prenotare il veicolo da sbloccare (per un massimo di 20 minuti) tramite il QR code. Il noleggio inizia una volta saliti sul mezzo.

Il servizio è in funzione su tutto il territorio del Comune di Firenze e a breve si prevede una estensione della rete verso Sesto Fiorentino e altri comuni della Città Metropolitana.

Cesare Martignon

Tags: