Città metropolitana

Consiglio Città Metropolitana Firenze 27 settembre 2017

Share
CONDIVIDI
lunedì 25 settembre 2017

Il programma della seduta convocata in Palazzo Medici Ricardi alle ore 9.30

Il Consiglio Metropolitano di Firenze è convocato per mercoledì 27 settembre 2017, alle ore 9.30, nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi.
Ricco l’ordine del giorno. Si parte con una variazione del Bilancio di previsione, un aggiornamento del Documento unico di programmazione e con l’adesione della Città Metropolitana di Firenze al progetto Siope (Sistema informativo sulle operazioni degli enti pubblici).
Tra i punti in discussione inoltre la revisione straordinaria delle partecipazioni dell’ente e il Patto interistituzionale per lo sviluppo di strategie comuni tra le confinanti Metrocittà di Firenze e Bologna.
In approvazione troviamo anche un protocollo d’intesa per l’attuazione del Green public procurement nelle Città metropolitane e l’accordo tra Metrocittà e Ministero dei Beni culturali per il sostegno a progetto dedicato all’Orchestra giovanile italiana della Scuola di musica di Fiesole.
Infine altri due punti: l’intesa tra Metrocittà e i Comuni di Fucecchio, Cerreto Guidi, Vinci, Signa, Campi Bisenzio e Firenze per la realizzazione e la gestione di un itinerario escursionistico e le modifiche alla convenzione con la struttura di Igiene urbana veterinaria dell’Usl Toscana Centro per lo sviluppo e l’espletamento del servizio di soccorso e recupero animali.

Tags:
Back to Top