Città metropolitana

Consiglio Metropolitano di Firenze 3 maggio 2017

Share
CONDIVIDI
venerdì 28 aprile 2017

I punti all’ordine del giorno

Il Sindaco metropolitano Dario Nardella ha convocato il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze per mercoledì 3 maggio 2017, alle ore 9, in Palazzo Medici Riccardi. Ecco i punti all’ordine del giorno.
Dal punto di vista amministrativo, sul tavolo il rendiconto della gestione dell’anno 2016; un’approvazione al bilancio di previsione 2017-2019; l’aggiornamento del Documento unico di programmazione; l’autorizzazione all’alienazione di beni mobili del complesso immobiliare di Villa Mondeggi e la convenzione con Isveg srl
Si parlerà anche del rinnovo della convenzione tra Città Metropolitana e Comune di Firenze per la gestione dell’asilo nido ‘Il piccolo Principe’, che ha sede in Palazzo Medici Riccardi.
Infrastrutture al centro del Consiglio con la presa in consegna provvisoria da parte di Società Autostrade della circonvallazione di Firenzuola e, da parte del Comune di Firenzuola, della strada ‘Intervento Cavet 830′ con contestuale consegna al Comune di tratti della Sp 610 e della Sp 503.
Infine nel consiglio del 3 maggio anche l’adesione della Metrocittà alla Piattaforma degli degli Enti locali per lo sviluppo coordinato ed integrato dei sistemi intelligenti di trasporto.

Tags:
Back to Top