comuni, firenze

Firenze, lavori di E-distribuzione in via Pisana

Share
CONDIVIDI
domenica 2 settembre 2018

Modifiche alla mobilità fino a metà settembre: attenzione alle deviazioni

Sono in corso fino a metà settembre in via Pisana a Firenze lavori di E-distribuzione. L’intervento consiste nella realizzazione di una linea elettrica di media tensione e prevede l’istituzione di una serie di provvedimenti di circolazione nella zona del Ponte sulla Greve.
Fino a metà settembre è infatti chiusa la direttrice composta da via Pisana (da via della Casella al Ponte sul fiume Greve) e via di Ponte a Greve (da via Neri di Bicci a via Pisana) con deroga per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili.
Chiusura anche per il tratto di via Pisana tra il Ponte sulla Greve e via Ugnano con deroga per i mezzi di soccorso. Nei tratti limitrofi di via Pisana sono in vigore sensi unici: nel tratto tra via Ugnano e via Pestalozzi verso via Pestalozzi, nel tratto tra via Bugiardini e via della Casella verso via della Casella.
Per quanto riguarda gli itinerari alternativi i veicoli in arrivo da Scandicci e diretti verso il centro possono utilizzare via Baccio da Montelupo e, dopo il Ponte sulla Greve, anche imboccare il Viadotto dell’Indiano. I mezzi provenienti dal Viadotto dell’Indiano e diretti verso il centro sono indirizzati su viale Piombino e da qui possono usare sia via Livorno-via Baccio da Montelupo oppure proseguire su viale Etruria-viale Talenti.

(A.F.)

Tags:
Back to Top