firenze

Il Cuore di Firenze, la cena di beneficenza che ha illuminato Piazza Santissima Annunziata

Share
CONDIVIDI
sabato 14 settembre 2019

Piazza Santissima Annunziata si è trasformata in un salone delle feste, in una notte di fine estate. 1200 persone hanno partecipato alla seconda edizione di “Il Cuore di Firenze”, cena di beneficienza organizzata in collaborazione da quattro istituzioni solidali di Firenze: Istituto degli Innocenti, Arciconfraternita della Misericordia, Montedomini, Fondazione Santa Maria Onlus.
Una serata di beneficenza per raccogliere fondi per lo spazio di Casa Bambini dell’Istituto degli innocenti, come ha raccontato la presidente dell’Entità, Maria Grazia Giuffrida.  La cena di beneficienza è stata accompagnata dalla musica diretta dal maestro Lanzetta, lo spettacolo di luci del regista Cauteruccio e un omaggio al maestro Zeffirelli. Il Cuore di Firenze ha visto la partecipazione delle istituzioni cittadine, tra cui il sindaco di Comune e Città Metropolitana di Firenze, Dario Nardella.
La cena di beneficienza è stata accompagnata dalla musica diretta dal maestro Lanzetta, lo spettacolo di luci del regista Cauteruccio e un omaggio al maestro Zeffirelli. Il Cuore di Firenze ha visto la partecipazione delle istituzioni cittadine, tra cui il sindaco di Comune e Città Metropolitana di Firenze, Dario Nardella.
Monica Pelliccia

Tags:
Back to Top