castelfiorentino, comuni

In/Canti & Banchi 2018, Castelfiorentino

Share
CONDIVIDI
giovedì 10 maggio 2018

Il primo Festival italiano di Magia open air dal 18 al 20 maggio

In/Canti e Banchi 2018 a Castelfiorentino porta nell’area metropolitana un festival della magia all’aperto, senza protezioni, senza quinte, senza tagli di luce particolari. Dal 18 al 20 maggio per le strade di Castelfiorentino un fine settimana di magia itinerante.

“Incontri ravvicinati con il mago”, il Premio Mago BodeN, il magic talent ideato per omaggiare due cittadini castellani, Nedo Betti e Roberto Bigi che fondono il loro ricordo nella passione per la magia; gli spettacoli delle Girlesque Street Band e della “banda Molleggiata”. E ancora alla Pieve dei Santi Ippolito e Biagio il “Carnevale degli animali” dove gli animali evocati dalla musica di Saint-Saëns prenderanno forma attraverso differenti tecniche artistiche e “Time of Magic” spettacolo illusionistico.

Altra novità sono gli spettacoli a entrata limitata (con prenotazione obbligatoria sul posto).

A Castelfiorentino si potrà anche vedere “The Magic Van”, un Ford Transit d’epoca, trasformato in un piccolo cafè-teatro di inizio novecento.

Tanti altri spettacoli, eventi, aperture dei negozi e allestimenti magici e floreali nella tre giorni di In/Canti e Banchi. Ingresso libero.

http://www.incantiebanchi.it/

(A.F.)

Tags: