Città metropolitana

Mercoledì 31 maggio Consiglio della Città Metropolitana di Firenze

Share
CONDIVIDI
martedì 30 maggio 2017

L’Assemblea convocata dal Sindaco Dario Nardella alle 8.30 in Palazzo Medici Riccardi

Il Sindaco Dario Nardella ha convocato per mercoledì 31 maggio 2017, alle ore 8.30, il Consiglio Metropolitano di Firenze in Palazzo Medici Riccardi.
L’Assemblea, in particolare, prenderà in esame sei delibere, a partire da quella relativa all’accordo di programma per la realizzazione del nuovo liceo A.M. Enriques Agnoletti e per l’attivazione di sinergie nel campo della ricerca e sviluppo tecnologico con il Polo dell’Università degli Studi di Firenze presso il Comune di Sesto Fiorentino.
Quindi verranno sottoposti all’approvazione del Consiglio due variazioni (una al Documento unico di programmazione 2017-2019, con aggiornamento del piano delle alienazioni e valorizzazioni; l’altra al Peg), il riconoscimento di spesa per lavori di manutenzione ordinaria della copertura di Villa Mondeggi; la concessione di contributi ad enti e associazioni culturali per l’anno 2017; l’approvazione della bozza di addendum all’accordo procedimentale sulla cessione di quote di proprietà del compendio ‘Fortezza da Basso’ alla Camera di Commercio di Firenze.

Tags: