Città metropolitana

Museo di Palazzo Medici: nuovo look per biglietteria e bookshop

Share
CONDIVIDI
lunedì 10 settembre 2018

Inaugurazione sabato 15 settembre alle 10. Arrivano anche nuovi servizi per i visitatori

Museo di Palazzo Medici Riccardi: nuovo look per biglietteria e bookshop. In arrivo anche nuovi servizi per visitatori e turisti a cura di Mus.e, in accordo con la Città metropolitana di Firenze. Tutti i dettagli del nuovo ventaglio di offerte culturali legate a Palazzo Medici Riccardi, splendido edificio a due passi da Duomo e sede della Città metropolitana di Firenze, saranno svelati sabato 15 settembre, giornata inaugurale dei nuovi spazi e dei nuovi allestimenti.

Giorno in cui, peraltro, l’ingresso al Palazzo e ai suoi tesori, dalla Cappella dei Magi di Benozzo Gozzoli alla Madonna con Bambino di Filippo Lippi, sarà a ingresso gratuito per tutti i residenti dell’area metropolitana. Gratuite inoltre alcune visite guidate alle 10.30, 12.00, 15.00 e 16.30. Per prenotazioni: info@muse.comune.fi.it.

Il museo, che attualmente conta circa 130mila visituatori annui, è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19, salvo il mercoledì, giorno di chiusura. Ingressi da 4 a 10 euro. Previste riduzioni e gratuità.
Libero l’accesso al cortile di Michelozzo e al giardino.

(A.F.)

Tags:
Back to Top