Città metropolitana

ORT, cultura e mobilità con “Le vie della musica”

Share
CONDIVIDI
martedì 7 novembre 2017

Abbonamento per andare in pullman ai concerti dell’Orchestra della Toscana da Mugello, Val di Sieve e Chianti Fiorentino

In Toscana cultura fa rima con mobilità, grazie al progetto “Le Vie della Musica”, organizzato dalla Fondazione ORT, con il patrocinio di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze e Mibact.
Le Vie della Musica offre al pubblico dell’area metropolitana fiorentina (da Mugello, Val di Sieve e Chianti Fiorentino) la possibilità di assistere a 6 concerti selezionati dal cartellone dell’Orchestra della Toscana in programma al Teatro Verdi di Firenze, usufruendo di un servizio di trasporto andata/ritorno in pullman. L’abbonamento comprensivo di biglietto d’ingresso ai 6 concerti e di trasporto è di 85 euro.
Tra gli appuntamenti compresi in questa speciale forma di abbonamento, il concerto del 30 novembre, in occasione della Festa della Toscana, quello del 30 gennaio, con Michele Campanella al pianoforte, tutto Mozart, il Concerto di Carnevale, il 13 febbraio e il “Piovani dirige Piovani” del 20 marzo, con musiche dai film di Vittorio e Paolo Taviani, Roberto Benigni e Federico Fellini.
Info e prenotazioni allo 055 0681706

Tags:
Back to Top