Città metropolitana, comuni, palazzuolo sul senio

Potenziati i servizi di trasporto pubblico locale a Palazzuolo sul Senio

Share
CONDIVIDI
venerdì 3 agosto 2018

Le nuove corse dal 29 luglio al 9 settembre. Grazie al sostegno della Città metropolitana di Firenze un’opportunità in più per chi desidera raggiungere Palazzuolo anche in estate

Mobilità metropolitana: nuove corse per il trasporto pubblico locale. Rti ColBus, dal giorno 29 luglio al giorno 09 settembre 2018, nei soli giorni festivi, istituisce in via sperimentale alcune corse aggiuntive da e per Palazzuolo sul Senio. Una con partenza alle ore 8.25 da Quadalto e arrivo a Marradi FS alle 8.55, una dalle 8.55 da Marradi FS a Quadalto con arrivo alle 9.25. In serata invece una corsa alle ore 18:30 da Quadalto per Marradi FS con arrivo alle 19.00 e una alle ore 19.00 da Marradi FS e arrivo a Quadalto alle 19.30.

Inoltre tutte le corse feriali da Palazzuolo sul Senio a Marradi FS, partiranno e arriveranno dalla Frazione Quadalto. Si amplia così, anche grazie al sostegno della Città metropolitana di Firenze, le opportunità per chi desidera raggiungere Palazzuolo sul Senio, da poco entrata nella rete dei Borghi più belli d’Italia, anche in estate.

(A.F.)

Tags: