Città metropolitana

Regali Natale 2016, in Palazzo Medici torna lo Spazio Emergency

Share
CONDIVIDI
martedì 29 novembre 2016

Mercato solidale con il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze. Aperto nei feriali dalle 12 alle 19, weekend e festivi alle 10 alle 18

Se cerchi regali solidali e artigianali per festeggiare il Natale 2016, puoi visitare lo Spazio Emergency allestito in Palazzo Medici Riccardi, con ingresso da via Ginori 14, aperto dal 3 al 24 dicembre.
Lo spazio-mercato ha il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze, da sempre attenta e vicina alle tematiche della solidarietà.

Allo Spazio-Natale puoi trovare decine di idee: dall’abbigliamento ai prodotti enogastronomici “caporalato free”, dai giochi per i bambini, ai cosmetici naturali. E poi tanti splendidi oggetti provenienti da Paesi lontani come Afghanistan e Sierra Leone.
Nello Spazio Natale di Firenze anche una ricca selezione di oggetti di artigianato hand made, oltre naturalmente ai gadget di Emergency.

I fondi raccolti saranno destinati al Programma Italia di Emergency, presente con i suoi ambulatori fissi e mobili in 6 regioni italiane.

Tags:
La storia della Provincia di Firenze in mostra