castelfiorentino, Città metropolitana, comuni, empoli

SRT 429, lavori ottobre 2017 Empolese Valdelsa

Share
CONDIVIDI
sabato 7 ottobre 2017

Prevista la chiusura della strada dalle 21 di sabato 14 alle 7 di domenica 15 ottobre, tra le frazioni di Fontanella e Sant’Andrea

Prosegue da parte della Città Metropolitana l’importante opera di risanamento del manto stradale sulla Strada Regionale 429, in particolare sul tratto del vecchio tracciato che attraversa le frazioni di Fontanella e Sant’Andrea, nel comune di Empoli.
Dal 9 ottobre prendono il via le operazioni di fresatura e riasfaltatura del piano viario. Non si escludono disagi per la viabilità nel tratto interessato dall’intervento.
Il cantiere parte dal semaforo della frazione di Granaiolo ed avanza fino a quella di Sant’Andrea, passando da Fontanella, in direzione nord, nel territorio comunale di Empoli.
Nel corso dei cantieri si prevede il mantenimento del senso unico alternato, salvo la chiusura della strada dalle 21 di sabato 14 fino alle 7 della domenica 15. Il lavoro è stato organizzato in notturna per contenere i disagi connessi alla chiusura del traffico su un’arteria importante come la sr 429. Ovviamente sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso.
Condizioni climatiche permettendo è prevista una durata dell’intervento di 20 giorni, dunque fino a fine ottobre.

(A.F.)

Tags:
Back to Top