comuni, firenze

Tramvia Firenze, cantieri di fine febbraio 2017

Share
CONDIVIDI
domenica 26 febbraio 2017

Il Ponte Mariti chiuso per prove di carico

Tramvia di Firenze: le principali modifiche alla viabilità per cantieri.
Il 28 febbraio il Ponte Mariti è chiuso, anche per i pedoni, per prove di carico in orario 6-24. I veicoli provenienti da viale Guidoni e via Novoli in ingresso città e diretti verso via Mariti e Careggi possono usare via Forlanini, via del Ponte di Mezzo, via Mariti per rientrare in piazza Dalmazia.
Chi arriva da viale Redi ed è diretto in via Mariti e verso Careggi dovrà usare il Ponte Doni, via Circondaria, via Buonsignori, via Mariti per arrivare in piazza Dalmazia. I pedoni provenienti da viale Redi e diretti in via Mariti dovranno utilizzare il Ponte Doni.

Restringimenti di carreggiata in via di Novoli a partire dal 27 febbraio per i lavori di completamento della rete fognaria di fronte alla sede della Regione. Per l’installazione delle paline semaforiche, sempre dal 27 febbraio restringimenti in orario 21-6 in corrispondenza degli incroci con viale della Toscana, via Carissimi, via Caduti di Cefalonia, via Paganini e via Tacchinardi fino al 6 marzo.

In via Vittorio Emanuele II da lunedì 27 febbraio per lavori sarà chiuso il tratto da via Bini a piazza Dalmazia in orario 01.30 alle 05.30.
I veicoli diretti verso viale Morgagni utilizzeranno via Maestri del Lavoro e via Cocchi; i mezzi diretti invece in piazza Dalmazia passeranno da via Maestri del Lavoro, via Cocchi, via Cesalpino, via Segato, via Dino del Garbo. Termine previsto 1 marzo.

Tags: