Città metropolitana, comuni, firenze, Scandicci

Tramvia, il 30 luglio riprendono i lavori della linea 2

Share
CONDIVIDI
sabato 28 luglio 2018

Tram Spa ha comunicato di aver sostituito Grandi Lavori Fincosit con CMB per la realizzazione e il completamento delle opere civili

Mentre la T1 Leonardo Villa Costanza-Careggi Ospedale riscuote successi e gradimento, arriva un’ulteriore bella notizia per la rete tramviaria fiorentina. Riprendono infatti lunedì 30 luglio i lavori nei cantieri della linea 2 della tramvia. È quanto è emerso al termine di una riunione che si è tenuta a Palazzo Vecchio. Intorno al tavolo oltre all’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti, rappresentanti di Tram Spa, del Consorzio Integra, di CMB e degli altri soci.
Tram Spa ha comunicato di aver sostituito Grandi Lavori Fincosit con CMB per quanto riguarda la realizzazione e il completamento delle opere civili della linea 2. Da lunedì 30 luglio ripartono quindi i lavori, con il supporto anche delle ditte subappaltatrici. Nei prossimi giorni sono in programma incontri per mettere a punto il nuovo crono programma e le tempistiche relative al completamento dell’opera.

(A.F.)

Immagini drone: Leonardo Conti

 

Tags: