Città metropolitana, comuni, Vinci

Un’auto elettrica per Leonardo 500

Share
CONDIVIDI
giovedì 7 marzo 2019

Tinghi Motors dona al Comune la “Renault Zoe Cinquecentenario”, vettura 100% elettrica. Sul territorio comunale già presenti 3 colonnine di ricarica. Una quarta sarà attivatà a breve

Leonardo da Vinci ha inventato quasi tutto. E le sue invenzioni oggi si fanno anche promotrici della mobilità sostenibile. Nasce in quest’ottica l’iniziativa che vede insieme la concessionaria Renault Tinghi Motors e il Comune di Vinci, che proprio grazie alla concessionaria potrà usufruire per tutto il 2019 di una “Renault Zoe Cinquecentenario”, vettura 100% elettrica, studiata e personalizzata con le raffigurazioni delle opere e le invenzioni di Leonardo su tutta la carrozzeria.

La Renault Zoe Cinquecentenario è un modello estremamente innovativo dal punto di vista tecnologico, in grado di oltrepassare i 300 km di autonomia con un pieno di ricarica.
Ricarica che potrà essere effettuata anche sul territorio comunale di Vinci, dove sono già attive 3 colonnine di ricarica. Una quarta colonnina sarà attivata a breve.

(A.F.)

Tags: