Città metropolitana, comuni, Reggello, Rignano sull'Arno

Valdarno, modifiche alla viabilità per lavori

Share
CONDIVIDI
lunedì 27 febbraio 2017

Chiusure per interventi di consolidamento e ristrutturazione del ponte di San Clemente

La Città Metropolitana di Firenze prosegue gli interventi per il consolidamento e la ristrutturazione del ponte sull’Arno, in località San Clemente e ne ha disposto, a riguardo, la chiusura alla circolazione, sulla Sp 18 ‘Braccio di San Clemente’, tra i Comuni di Reggello e Rignano sull’Arno, dalle ore 14 del 1° marzo alle 6 del 2 marzo e dalle 14 del 2 marzo alle ore 6 del 3 marzo 2017.
E’ stato disposto che tutto il transito veicolare sia deviato, provvisoriamente, sulla Sr 69–Ponte di Pian dell’Isola-Strada Comunale di Pian dell’Isola e viceversa. Sul ponte sarà consentito il transito a pedoni, con cicli e motocicli condotti a mano.

In un incontro con l’amministrazione comunale, la Città Metropolitana di Firenze ha presentato il progetto definitivo per completare la circonvallazione del capoluogo, un’opera che da anni attende la conclusione. Sarà compiuto un necessario passaggio per l’approvazione da parte del Consiglio metropolitano, mentre il progetto esecutivo dovrebbe essere pronto entro il mese di maggio.

Agnese Fedeli

Per le immagini, grazie a Samuele Venturi

Tags: