comuni, firenze

ZTL, estiva Notturna. I parcheggi limitrofi a costo agevolato

Share
CONDIVIDI
martedì 31 luglio 2018

Riduzione del 50% nei parcheggi di Porta al Prato, Stazione-Fortezza Fiera, Parterre e Alberti nei giorni di giovedì e venerdì nella fascia oraria 20-3

Mobilità a Firenze: nei giorni di giovedì, venerdì e sabato è in vigore fino ai primi di ottobre la ZTL estiva notturna attiva. I provvedimenti sono attivi per i settori A, B e O dalle 20 alle 3 di notte (il giovedì e il venerdì) e dalle 23 alle 3 il sabato. Per le aree F e G dalle 23 alle 3.
Contestualmente alla ZTL notturna estiva, fino al 5 ottobre, è in corso una promozione sui parcheggi, che prevede una riduzione del 50% della tariffa ordinaria per i giorni giovedì e venerdì nella fascia oraria 20-3 (per ingresso dopo le 20 e uscita prima delle 3), per i parcheggi di Porta al Prato, Stazione-Fortezza Fiera, Parterre e Alberti.
Anche i taxi offorno la tariffa speciale, Happy taxi centro storico, che permette di raggiungere un locale del centro storico con 7 euro a persona quando si viaggia in più di due persone.
Tariffa che sarà valida tutti i giorni dell’anno.

Infine le promozioni dei car sharing. Enjoy offre “Via col 20” per acquisto di un voucher dal valore di 25 euro al prezzo di 20 euro utilizzando l’applicazione mobile di Enjoy.
Car2go offre iscrizione gratuita con 5 euro di guida in omaggio tramite l’inserimento del codice in sovrimpressione in fase di registrazione (J18_LC_FLO/ZTL). Addumacar offre tariffe promo per veicoli Citroen C0 e Pegeut ION, da 0,001 a 0,10 euro al minuto. Share&Go propone 5 min di corsa gratuita negli orari e nel periodo della ZTL estiva.

(A.F.)

Tags: