Città metropolitana

Incidenti stradali, crowdfonding dell’Associazione Borgogni

Share
CONDIVIDI
domenica 27 Novembre 2022

Grazie a Fondazione CR Firenze e a un accordo con Metrocittà e Ordine degli Psicologi, l’obiettivo è estendere il progetto dell’Associazione Borgogni di sostegno psicologico ai familiari delle vittime e agli operatori di polizia a tutti i Comuni della Città Metropolitana di Firenze.


E’ aperta sul sito Eppela la campagna di crowdfunding dell’Associazione Gabriele Borgogni per l’estensione ai Comuni del territorio metropolitano del progetto di sostegno psicologico per i familiari delle vittime di incidenti stradali e operatori di polizia. Il progetto è già attivo sul Comune di Firenze: l’intenzione, adesso, è quella di ampliarne la portata.
Il progetto dell’associazione Gabriele Borgogni ha il supporto della Città metropolitana, dell’ordine degli Psicologi e della Fondazione CR Firenze ed è risultato vincitore del bando Social Crowdfunders 6 di Fondazione CR Firenze, all’interno di Siamosolidali, in collaborazione con Feel Crowd. Il bando ha fornito supporto per la realizzazione di una campagna di crowdfunding.
Si può donare fino al 9 gennaio 2023 online su www.eppela.com/maipiusoli oppure con bonifico diretto ad Associazione Gabriele Borgogni IBAN IT39S0867302801000000460366 Causale “Donazione liberale Mai più soli”.
Tra i Comuni che si sono già detti interessati al progetto dell’associazione Borgogni, quello di Bagno a Ripoli.
Agnese Fedeli

Tags: