Città metropolitana

La Città metropolitana premia la Savino Del Bene Scandicci

Share
CONDIVIDI
domenica 30 Aprile 2023

Pallavolo femminile, targa celebrativa per la squadra vincitrice della Coppa Cev. Presenti le atlete Veronica Angeloni e Ludovica Guidi

La Città metropolitana di Firenze mercoledì 26 aprile ha consegnato un riconoscimento alla squadra di pallavolo femminile della Savino Del Bene Scandicci che ha recentemente vinto la Coppa Cev, il secondo trofeo internazionale consecutivo dopo la Challenge della scorsa stagione. Presenti alla cerimonia il sindaco metropolitano Dario Nardella, il consigliere delegato allo sport Nicola Armentano, il sindaco di Scandicci e consigliere metropolitano Sandro Fallani, mentre per la Savino hanno ritirato la targa il presidente Sergio Bazzurro e le giocatrici Veronica Angeloni e Ludovica Guidi.
Dopo il titolo continentale, la squadra scandiccese, giunta seconda nella regular season di serie A1, in questi giorni è impegnata nelle semifinali scudetto contro le lombarde della Vero Volley.
Proprio all’indomani della cerimonia in palazzo Medici Riccardi, le scandiccesi hanno vinto per 3-1 in gara-1 al PalaWanny.
Marco Gargini

Tags: