Città metropolitana, comuni, montelupo fiorentino

“Montelupo di Fuori”, 50 eventi in 50 giorni

Share
CONDIVIDI
martedì 15 Giugno 2021

Cartellone ricchissimo per la kermesse estiva di Montelupo Fiorentino.

50 eventi in 50 giorni nel comune di Montelupo Fiorentino. Si chiama “Montelupo di Fuori” ed è la kermesse che coinvolge tutto il paese con cinema, spettacoli, concerti nel parco dell’Ambrogiana, mostre, workshop con gli artisti ed una tappa de “La città dei lettori”, quest’ultima il primo ed il 2 luglio. Sono tanti i grandi ospiti dell’estate montelupina tra cui Marco Vichi, Nicola Gratteri, Gigi Paoli, Umberto Galimberti, Emanuela Barilozzi Caruso e Claudia Di Palma.
Si comincia martedì 15 giugno fino al primo agosto. Il programma è suddiviso in quattro categorie di eventi. La prima è Ceramica Off con incontri con gli artisti, performance artistiche, mostre e laboratori dal 18 giugno al 31 luglio.
Poi c’è il Montelupo Foolpark con musica, eventi e street food presso il parco dell’Ambrogiana.
Le ultime due categorie, ma non meno importanti, del folto programma sono: Eventi nel borgo con spettacoli, mercatini, lavorazioni artigianali, vetro e terracotta; e Cinema sotto le stelle con proiezioni il mercoledì ed il giovedì a partire dal 23 giugno presso il cinema estivo all’aperto del Mignon.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma degli eventi visitare il sito internet di www.montelupodifuori.it

Marco Gargini

Tags:
Back to Top