Città metropolitana

Palazzo Medici Riccardi, “Stand With Ukraine” terminerà domenica 29 maggio

Share
CONDIVIDI
venerdì 27 Maggio 2022

Il sindaco metropolitano Dario Nardella e la consigliera Letizia Perini hanno visitato l’esposizione. È possibile acquistare le illustrazioni con un contributo minimo di 30 euro. La mostra nel weekend anche a Empoli.
.
.
Fino al 29 maggio, giorno di chiusura dell’esposizione, sarà possibile acquistare le illustrazioni in mostra nella Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi con un contributo minimo di 30 euro. Qui, infatti, fino a domenica è visitabile gratuitamente la mostra “Stand with Ukraine”, opere realizzate da artisti ucraini che raccontano la disperazione della loro situazione.

Per la consigliera delegata Letizia Perini, quelle esposte nella Galleria delle Carrozze, «sono immagini molto toccanti e che fanno riflettere».

Sabato 28 e domenica 29 maggio le opere saranno disponibili anche all’interno del Festival Ludicomix ad Empoli.
.
Marco Gargini

Tags: