Inaugurato l’anno accademico alla Scuola di Musica di Fiesole
Il tema di quest’anno è il recitar cantando. Il sindaco metropolitano Nardella invita il mondo delle imprese a finanziare borse di studio.
Al via il nuovo anno accademico presso la Scuola di Musica di Fiesole, una eccellenza che conta più di 200 giovani musicisti. Un’inaugurazione che ha sottolineato il carattere di alti studi della scuola, anche se sono attivi pure corsi per bambini ed amatori. A fare gli onori di casa il sovrintendente Claudio Martini. Quest’anno il recitar cantando sarà il grande tema della scuola. Presenti all’inaugurazione molte autorità , tra cui il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, la sindaca fiesolana Anna Ravoni e il primo cittadino metropolitano Dario Nardella, il quale ha lanciato un invito al mondo delle imprese. Quale colonna sonora descriverebbe meglio il rilancio della Scuola di Musica di Fiesole in questo momento?
Marco Gargini
Elenco dei Comuni
- bagno a ripoli
- barberino di mugello
- Barberino Tavarnelle
- barberino val d’elsa
- borgo san lorenzo
- calenzano
- campi bisenzio
- capraia e limite
- castelfiorentino
- cerreto guidi
- certaldo
- dicomano
- empoli
- fiesole
- figline e incisa valdarno
- firenze
- firenzuola
- fucecchio
- gambassi terme
- greve in chianti
- impruneta
- incisa in val d’arno
- lastra a signa
- londa
- marradi
- montaione
- montelupo fiorentino
- montespertoli
- palazzuolo sul senio
- Pelago
- Pontassieve
- Reggello
- Rignano sull’Arno
- Rufina
- San Casciano in Val di Pesa
- San Godenzo
- San Piero a Sieve Scarperia
- Scandicci
- Sesto Fiorentino
- Signa
- Tavarnelle Val di Pesa
- Vaglia
- Vicchio
- Vinci

bagno a ripoli, calenzano, campi bisenzio, CittĂ metropolitana, comuni, fiesole, figline e incisa valdarno, firenze, impruneta, lastra a signa, londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull'Arno, Rufina, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa, Vaglia
Turismo, nasce la “Grande Firenze” con Feel Florence
lunedì 20 Luglio 2020