bagno a ripoli, barberino di mugello, calenzano, campi bisenzio, Città metropolitana, comuni, lastra a signa

Il cartellone 2024 di PassTeatri e PassGiovani

Share
CONDIVIDI
domenica 21 Gennaio 2024

Ripartono i ticket trasversali per scoprire, a un prezzo accessibile a tutti, il meglio della programmazione teatrale sul territorio: 13 teatri, 40 proposte, 6 spettacoli, un solo abbonamento.


13 teatri, 40 proposte, 6 spettacoli, un solo abbonamento. Torna anche per il 2024 PassTeatri, il ticket trasversale creato da Firenze dei Teatri, associazione presieduta da Andrea Bruno Savelli, che permette di assistere a 6 spettacoli a scelta nei 13 teatri aderenti al prezzo calmierato di 48€. Un pass non nominale e cedibile con un unico vincolo: essere utilizzato in 6 teatri diversi. L’obiettivo: favorire la scoperta di realtà differenti, di ogni dimensione e vocazione, diffuse su tutta l’area metropolitana, accompagnando gli abbonati in un viaggio tra luoghi, persone, stagioni, visioni. Si riparte con il 2024 con un cartellone di 40 titoli tra opera, prosa, concerti, danza, monologhi e vernacolo. E per spettatori e spettatrici under 30 c’è PassGiovani, che con 30€ permette di comporre il proprio carnet di 6 spettacoli con una selezione di appuntamenti pensata appositamente.

Le realtà aderenti sono Teatro Cantiere Florida, Teatro di Cestello, Teatro Le Laudi, Teatro Lumière, Teatro Puccini, Teatro Reims, Teatro delle Spiagge e Teatro Verdi a Firenze, e poi Teatro Comunale Di Antella, Teatro Corsini di Barberino del Mugello, Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio, Teatro Delle Arti di Lastra a Signa e Teatro Manzoni a Calenzano.

Tutti gli spettacoli su www.firenzedeiteatri.it.
[AF]

Tags: